Ok, I should be more punctual in my posts, but that's such a busy time (for all, I think). Anyway, that's Meggy, the other protagonist - with Ian - of my comics for the university degree. Hope it will turn out good, even if time is not much ^^
Sulla rivista "scuola di fumetto" ho recentemente letto una tua intervista in cui dichiari testualmente"faro' del mio blog un arcobaleno di colori sfavillanti.." Si tratta forse dell'ennesimo bluff come quella volta che dicesti"..bissero' il successo dei Pokemon come'e' vero che mi chiamo Bea, porto il 45 di piede e ho un microcip sul collo impiantatomi da ET con un succhitto..."
E per quell'individuo che si fa chiamare Christopher: Già, era tutta una bufala, come la storia del microcip (ma quella del succhiotto è proprio vera XD ) Voglio un mondo di tenebra e grigiume, muahahahah! O, più semplicemente, sono un po' impantanata con la tesi.. -_-
in ritardo finalmente giungo sul tuo blog .. :)
RispondiEliminagh, brava brava!
non mollare :D
Sulla rivista "scuola di fumetto" ho recentemente letto una tua intervista in cui dichiari testualmente"faro' del mio blog un arcobaleno di colori sfavillanti.."
RispondiEliminaSi tratta forse dell'ennesimo bluff come quella volta che dicesti"..bissero' il successo dei Pokemon come'e' vero che mi chiamo Bea, porto il 45 di piede e ho un microcip sul collo impiantatomi da ET con un succhitto..."
Ciau Raitassss! ^^
RispondiEliminaE per quell'individuo che si fa chiamare Christopher:
Già, era tutta una bufala, come la storia del microcip (ma quella del succhiotto è proprio vera XD )
Voglio un mondo di tenebra e grigiume, muahahahah!
O, più semplicemente, sono un po' impantanata con la tesi.. -_-