venerdì 5 febbraio 2010

Time was't enough...

Yes.. I'm defeated by time...
The rule of "working last minute" wasn't the best idea this time...

I'm postposing my degree, and you could not imagine how much this is disappointing me...
'Cause I belived it till the very end...
But, as my "augusto", Simona said: it does not worth a hulcera XD

Anyway, I'm trying to take it positively, as I can do a better job, maybe improving...

However, that was the first page made in color... enjoy... even if it was a rush attempt.

4 commenti:

  1. Ti prego, perdonami se ti rompo le palle con sti consigli (Che son buoni tutti a darli!)
    .. ma quando ho visto la tavola a colori mi sono balzate all'occhio Alcune Cose Che sono
    MIGLIORABILISSIME!

    .. skerzo! Soltanto una mi viene in mente:
    non pensi Che Si potrebbe virare un po il colore delle carni? (Sembrano un po cadaverici)

    .. comunque sono proprio contento di vedere il palato e il palato di materiale inedito (x Mantova?)

    RispondiElimina
  2. i consigli sono la cosa migliore che tu possa darmi ^^
    Non so se in realtà ti sei letto il post, ma non mi laureo ora -.-
    Stupida colorazione...
    Avrei intenzione di colorare tutto come gli alberi, che ne pensi?
    e sì, loro sembrano dei cadaveri XD
    Mantova? Cavoli, vero, c'è mantova!
    Ok, dobbiamo organizzarci! Sai se c'è un contest quest'anno?

    RispondiElimina
  3. ..scusa ma tu invece hai letto"..il palato..."
    Lo vedi che succede a scrivere ascoltando la radio, guardando tv e pc contemporaneamente?!

    X mantova pero' ci si va per lavoro,vero?!

    RispondiElimina
  4. Certo che ci si va per lavoro!
    E il palato l'ho letto, ma non capendolo ho lasciato perdere XD

    RispondiElimina